www.okabruzzo.it - L'aquila vola a casa tua - Il negozio online dei prodotti tipici abruzzesi...consegna gratuita!
www.okabruzzo.it - L'aquila vola a casa tua - Il negozio online dei prodotti tipici abruzzesi...consegna gratuita!REGISTRACONTATTI | REGOLE & CONDIZIONI | DISCLAIMER | FAQ | MAPPA | SITE MAPwww.okabruzzo.it - L'aquila vola a casa tua - Il negozio online dei prodotti tipici abruzzesi...consegna gratuita!
www.okabruzzo.it - L'aquila vola a casa tua - Il negozio online dei prodotti tipici abruzzesi...consegna gratuita!
www.okabruzzo.it - L'aquila vola a casa tua - Il negozio online dei prodotti tipici abruzzesi...consegna gratuita! HOME | L'IDEA | RECENSIONI IL CARRELLOwww.okabruzzo.it - L'aquila vola a casa tua - Il negozio online dei prodotti tipici abruzzesi...consegna gratuita!

OKABRUZZO.it
E-commerce per la vendita online di prodotti tipici dell'Abruzzo, selezionati prevalentemente dalle zone colpite dal recente terremoto. Sono presenti oltre sessanta aziende che presentano una offerta di circa seicento prodotti, l'eccellenza enogastronomica ed artigianale del territorio abruzzese.

PRODOTTI PER AZIENDA
PRODOTTI PER CATEGORIA
DOLCIUMI
LEGUMI E ZAFFERANO
CONFETTURE E TARTUFO
MIELE E LIQUORI
VINO E OLIO
SALUMI E FORMAGGI
CERAMICA E PIETRA
OGGETTISTICA
MODA
ATTREZZATURE PER LA CUCINA



CERCA
  



  GRANDE SUCCESSO, GRAZIE A VOI!

Il successo raggiunto dal progetto "OKABRUZZO.it" è davvero ragguardevole.

Il sito ha superato i tre milioni di accessi. I clienti conquistati hanno superato quota diecimila. I prodotti venduti fino ad oggi hanno superato le più ottimistiche previsioni, tanto che diverse aziende hanno esaurito le scorte più volte.
Lo straordinario impegno organizzativo ha evitato ogni controversia nella gestione degli ordini e delle consegne; i pochi casi di ritardo e/o danneggiamento dei pacchi sono stati prontamente soddisfatti.
Le centinaia di email di ringraziamento ricevute da chi ha sostenuto "OKABRUZZO.it", anche oltre i confini italiani, acquistando i prodotti tipici, sono state motivo di grande soddisfazione e spingono oggi a sostenere maggiormente il progetto e a garantire continuità all'iniziativa, incrementando il numero delle aziende aderenti e incentivandone la visibilità.






 

CON IL SOSTEGNO DI

www.poste.it




PASSAPAROLA

www.facebook.comwww.twitter.com
www.linkedin.comwww.myspace.com
www.flickr.comwww.youtube.com
RSS
PROMOSSO DAL CENTRO STUDI CODACONS-COMITASRealizzazione Markonet srl (Gruppo Markonet)